Press

La Gazzetta del Mezzogiorno

...l'incontro scoperta si è avuto con Massimo Paris, solista d'eccezione, la cui viola sa toccare sonorità quasi organistiche.

N.S.

Il Messaggero

...nella sinfonia concertante K 364, il violista Massimo Paris ha dato prova di essere tra i migliori elementi delle ultime generazioni, per la qualità del suono e il respiro del fraseggio.

A. Gasponi

Il Tempo

...un eccellente Massimo Paris (viola d'amore) che ha impressionato per la sicurezza di una cavata ora energica ora soffice a seconda del dettato sintattico vivaldiano.

L.Tozzi

Sat 02 November 2002
Rheinische Post
Leuchtend mediterrane Farben
image1

Mon 08 June 1998
der Tagesspiegel
Südländisch - I Musici di Roma mit Boccherini un Giordani in Kammermusik
image1

Fri 12 March 1999
Mittelbayerische Zeitung
Klangfülle mit Schwung
image1

Thu 07 December 1995
Chicago Tribune
Italian Baroque music always in fashion with I Musici
Lawrence Johnson
image1

Il Corriere della Regione

..violista d'eccezione si è dimostrato Masimo Paris, che ha affascinato ed elettrizzato gli spettatori con una interpretazione toccante e vorticosa.

G. Pelloni

Il Messaggero

..il violista Massimo Paris ha rivelato grandi doti virtuosistiche.


O.Z.

...uno strumentista dotato di eccezionali qualità sia tecniche che artistiche. Egli infatti non è solamente un esecurtore ferratissimo, dotato di un bel suono e padrone dello strumento, ma un musicista convinto ed un interprete vero.


L'Eco della Riviera

...il violista Massimo Paris ha dato prova di preziosissima tecnica e valide qualità di concertista.


Il Messaggero

...successo vivissimo ha riportato il violista Massimo Paris, ... il musicista ha dimostrato una preparazione, una tecnica ed una forza espressiva molto accentuate sì da meritarsi i più vivi e sinceri applausi del foltissimo auditorio presente in sala.


Il Tempo

...Massimo Paris sicuro talento in divenire...

L. Tozzi

Osservatore Romano

...Massimo Paris, uno dei più valorosi tra i giovanissimi violisti italiani,  stata ammirata la sua energica e lirica cavata...
Ci piace notare in Paris, la somma, almeno in squisita potenza, delle virtù di alcuni suoi colleghila grinta oreseri dire melodrammatica di Luigi Alberto Bianchi, l'eleganza di Bruno Giuranna ed il calore classico di Dino Asciolla.

L. Fait

PrimoIndietro

Christmas with Los Romeros

realizzato da UbyWeb&Multimedia